martedì 9 luglio 2013

Pitti Uomo giugno 2013

Scusate il mio assenteismo ma la settimana di Pitti è arrivata e mi ha completamente assorbita.
Sono stati giorni intensi accompagnati dall'arrivo di un caldo da togliere il respiro.
Inoltre avevo anche il mio Vierino che mi reclamava ... quindi è stata davvero una settimana come si sul dire di fuoco!
Ho iniziato lunedì col Party di Luisa Firenze4ever  al giardino di Boboli, dove per la prima volta sono intervenuta come blogger, a seguire martedì Brini veramente una chicca, l'inaugurazione di Gerard, Space il nuovo negozio di Via Tornabuoni dove a suonare c'èra un ospite d'eccezione Kay Rush, mercoledì Armani , Flow, ma soprattutto Pharmacy Industry al mio locale ... una serata molto divertante che è andata avanti fino a tarda notte.
Insomma ho girato come una scheggia impazzita a vedere in quà in là mapassare da tutte è impossibile !
Senza considerare il martedi e mercoledi in fiera ... quanti personaggi ... ecco qualche foto di questi giorni!








Brini Show Room




con Carletto RTL e Lorenzo Amoruso


Pharmacy Industry


Nessun commento:

Posta un commento